Francesco Dr. Sacco

Director

 DOTT. FRANCESCO SACCO Medico Specialista Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale Azienda Ospedaliera Universitaria OO RR S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno Studio privato in Campania a Salerno, Avellino e San Michele di Serino  
Dott. FRANCESCO SACCO

Il Dott. Francesco Sacco dopo aver conseguita la maturità scientifica presso il liceo "Leonardo da Vinci" di Salerno, si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università' "Federico II°" di Napoli con la tesi di laurea "Raro caso di Schwannoma naso-orbitario" relatore Prof. G.S. Sica., lavoro eseguito presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale diretto dal Prof. Costantino Giardino

Ha sostenuto l'esame di abilitazione all'esercizio della Professione di Medico-Chirurgo presso Università degli Studi di Napoli "Federico II"

E' iscritto all'Ordine dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Salerno con doppia iscrizione:

E' stato interno presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale del II° Policlinico dell'Universita' "Fedrico II" di Napoli dal 1986 e distaccato dal 1989 al 1992 all'Istituto dei Tumori di Napoli, fondazione Pascale, presso il raparto oncologico di Chirurgia Maxillo-Facciale diretto dal Prof. Francesco Claudio, per approfondire i temi chirurgia oncologica del distretto oro-maxillo-facciale.

Si è specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale presso la Scuola di Specializzazione dell' Università "Federico II°" diretta dal Prof. Costantino Giardino con la tesi di specializzazione "La via perineurale nella metastatizzazione del carcinoma spinocellulare del labbro inferiore", relatore Prof. Luigi Califano.

Ha ricoperto la carica di segretario culturale nell'A.N.D.I (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) per la provincia di Avellino nel triennio1997-99. Nel triennio 2000-02 viene eletto vice-presidente A.N.D.I per la regione Campania, periodo in cui ha organizzato e diretto numerosi seminari e congressi di interesse odontoiatrico e di chirurgia maxillo facciale.

Medico frequentatore presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale del II° Policlinico dell'Universita' "Federico II" di Napoli diretto dal Prof. Luigi Califano.

Attualmente e' Membro della Socità Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale, e' membro della S.I.O. Societa' Italiana di Implantologia Osteointegrata, e' stato membro della Società Europea di Chirurgia Cranio-Facciale. E' autore di numerose pubblicazioni, ha partecipato, inoltre, come Relatore e/o come Uditore in molti congressi.


E' Medico Specialista Ambulatorio Chirurgia Maxillo Facciale presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona San Leonardo di Salerno da ottobre 2009

Esercita la libera professione presso tre Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale di cui è titolare: a Salerno, Avellino, San Michele di Serino (AV) ed è, in oltre, consulente presso alcuni Centri Odontoiatrici nel centro-nord per quanto riguarda le problematiche di implantologia avanzata e di Chirurgia Maxillo-Facciale, con particolare attenzione all'estetica e alla cosmetica del sorriso.
http://www.studiodentisticosacco.it

Francesco Dr. Sacco
Director
Chirurgo Maxillo Facciale

Website

Phone:
089754671

Address:
Via rocco Galdieri,18 Salerno
Salerno, Campania
Italy

Areas of Expertise:
Dentista Odontoiatria
Chirurgia Maxillo Facciale
Implantologia
Disclaimer: Users are solely responsible for the content posted by them. PRLog can't be held liable for the content posted by others.   Report Abuse